BEVANDA PANCIA PIATTA

da | 30 Ott, 23 | Wellness

Care amiche eccovi un rimedio per ottenere una pancia piatta, una bevanda facile da fare e se bevuta ogni mattina a stomaco vuoto aiuta a eliminare i grassi, perdere peso, modera la glicemia, facilita la digestione e grazie alla composizione antibatterica, migliora tutta la flora intestinale.

Di che cosa si tratta?

Semplice “Un bicchiere di acqua calda con due cucchiai di aceto di sidro di mele biologico”. Lo dice Anais Jazmine coach pilates, Expert Stomach Vacuum e fondatrice del metodo “Belly Sculpting”.

Dovete sapere che l’aceto di mele contiene molti minerali come fosforo, zolfo, ferro, magnesio e soprattutto calcio e potassio elementi necessari per il cuore, per le difese immunitarie e per i tutti muscoli.

Inoltre essendo una fonte di pectina, una fibra idrosolubile che protegge le cellule e i vasi sanguigni, aiuta a livellare il livello di colesterolo nel sangue oltre che a dar un senso di sazietà e a ostacolare l’assorbimento di grassi.

Attente però a non abusarne perché in dosi eccessive potrebbero insorgere problemi all’ esofago e ad altre parti del tratto digerente per non parlare effetti negativi sullo smalto dei denti.

(Queste informazioni sono generali e non sostituiscono in nessun caso il parere medico o di un esperto di nutrizione.)

Archivi